quale pianeta dove abitano le winx vi piace ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Domino
    0.00%
    0
  • Solaria
    0.00%
    0
  • Andros
    0.00%
    0
  • Melody
    0.00%
    0
  • Linphea
    0.00%
    0
  • Terra
    0.00%
    0
  • Zenith
    0.00%
    0
  • Eraklyion
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 0)

quale pianeta dove abitano le winx vi piace ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigio26
     
    .

    User deleted


    citazione Aisha 2002 del forum
    winx sirenix la sfida continua che ha detto :
    "voto Melody mi piacerebbe un regno (che si scrive un regno non un'regno) dove c'è pace,musica,armonia e dove la tecnologia è vietata"
    io li voto tutti e 8 nello specifico
    voto Domino perché dalle foto che bloom inserisce nel suo sito nel suo tour ( si legge tur ma si scrive tour) posso dire che mi piace
    voto Solaria perché è il pianeta che Geronimo Stilton (topo di Topazia ) conosce di più
    Andros ha 2 voti perché è diviso tra il 90% d'acqua e il 10% di terre emerse
    le terre di Andros sono la patria di aisha
    l'oceano di Andros è la patria dei cugini dagli ep si capiscono perfettamente
    voto Zenith perché è il regno della tecnologia e è il pianeta + tecnologicamente avanzato di tutta la dimensione magica li si fa tutto con la tecnlogia
    la si utilizza per il nome comune di cosa il prefisso tecno, tecna per gli oggetti
    voto la terra perché in un luogo fantastico è cresciuta bloom
    il luogo fantastico è gardenia
    manca solo Eraklyon che non lo voterei perché in un'episodio della 5a stagione bloom e sky erano ad Alfea quando Erendor il re di Eraklyon ha detto con Diaspro sua figlia di chiamare sky che è il principe di erakyon che però ha dovuto fare una mini-discussione con bloom che è pure la fidanzata di Sky (che si chiama come quello della TV) ((che però si scrive tutto in minuscolo ))
    per qunato riguarda invece quello che dice Aisha 2002 dico che se vuole può andare su un motore di ricerca a digitare Melody e vedere il tour che fa musa riguardante Melody
    arrivederci e grazie
     
    .
0 replies since 5/9/2016, 17:13   76 views
  Share  
.